Testimonianze

ECCELLENTE
29 recensioni su
barbara piccirilli
barbara piccirilli
2023-06-17
Una giornata di vera connessione con la natura, guidata da dei compagni e compagne di viaggio che ci hanno permesso di immergerci con tutti i sensi e il cuore nella comunità del bosco ❤️
Laura Leo
Laura Leo
2023-06-17
É stata la prima esperienza ed è andata molto bene, mi ha fatto scoprire un mondo che non conoscevo. Mi è piaciuta molto di più la parte pratica degli esercizi. Continuerò a farli. Grazie gli insegnamenti, li porterò com me lungo il mio cammino. ????
mentor hoxha
mentor hoxha
2023-06-14
Attraverso le sue consulenze mi ha indirizzato a professionisti che sono stati in grado di aiutarmi. Mi ha sempre trattato con attenzione, accoglienza e disponibilità. Molto preparato, lo conosco da oltre 10 anni ed ho utilizzato i suoi servizi ripetutamente
Patrizia Dondarini
Patrizia Dondarini
2023-06-06
Da diverso tempo faccio trattamenti e colloqui con Paolo Casartelli che reputo una Persona professionalmente molto competente, accogliente, generosa ed empatica.
Carlo Passacantando
Carlo Passacantando
2023-05-28
Paolo e’ davvero incredibile. Ogni esperienza mi porta ad elevare il mio essere e trovare il mio centro.
Silvia Mella
Silvia Mella
2023-05-25
Paolo mi ha aiutato in un periodo molto difficile e complicato. Grazie ai suoi corsi sono riuscita a conoscermi meglio e ritrovare la positività e stabilità. Dopo quasi 3 anni i suoi insegnamenti e e le sue classi sono un continuo punto di riferimento! Grazie!
Maria Marchetti
Maria Marchetti
2023-05-21
Vanto con lui una frequentazione ventennale. Una profonda capacità all'ascolto con apertura di cuore, una integrità di animo affiancano la sua vivida intelligenza in un percorso professionale di ampio spettro. Riversa la sua esperienza accompagnandomi con delicatezza e fermezza nei momenti problematici della mia vita.
Piero Montagnani
Piero Montagnani
2023-05-20
Ho avuto modo di conoscerlo dai tempi di M. Kern e i suoi seminari post graduate a tema e fin da subito, eravamo nel 2008 credo , ho potuto apprezzarne la bontà d’animo e la notevole competenza professionale insieme … un mix che negli ultimi ns incontri ho potuto notare essere diventato di straordinario spessore ????????

Ricevere sessioni di Biodinamica Craniosacrale mi ha consentito di aprirmi alla mia brillante sanità in modo sempre più profondo e talvolta commovente. L’immagine che più assomiglia all’esperienza sentita più intensa è quello di un fiore che sboccia.  Con alcuni degli operatori da cui ho ricevuto le sessioni ho sentito un senso di profonda intimità e connessione. Ho potuto riscoprire il potenziale dentro ognuno di noi e l’esperienza di un campo più grande e caratterizzato dalle migliori qualità umane che ci contiene. L’esperienza mi ha connesso maggiormente con la fiducia nella vita e mi ha dato una maggiore capacità di stare con le esperienze faticose della vita. Ricevere o dare una sessione di Biodinamica Craniosacrale è un dono per me e per coloro che la ricevono o la danno.

Paolo mi ha accompagnato con gentile premura in un viaggio che si mostrava via via sempre nuovo e che mi risvegliava curiosità.  Questo ha accresciuto la fiducia che ha allentato le autodifese permettendomi di diventare più collaborativa.  Avevo la sensazione che le varie tematiche che affioravano durante i trattamenti sollecitassero poi momenti di riflessione che mi aprivano nuovi orizzonti e che giungevano inaspettati e opportuni proprio nel momento di un mio intimo bisogno.

Con la Biodinamica Craniosacrale non ho più la sensazione di aspettare passivamente un beneficio, ma di essere io a trovarlo tenuta per mano da un avveduto aiutatore, e di ciò sono assai grata. Ora dalla cima dei miei 70 anni vedo nella mia interiorità la via da percorrere diventare sempre più lunga, il tempo a disposizione sempre più breve e le risorse sempre più scarse, perciò volendo sfruttare al massimo l’opportunità che mi è stata concessa intendo continuare regolarmente in questa pratica finchè sarà possibile, forte nella serenità di chi ha toccato con mano come sia proprio vero che non si è mai così perduti che gli angeli non ci possano trovare.